Rimozione tatuaggi laser q-switched

Rimozione tatuaggi laser q-switched Milano

Rimozione tatuaggi laser q-switched a Milano ed Aosta- Dr. Massimo Morelli

Il laser q-switched per la rimozione dei tatuaggi è un’apparecchiatura ultrasofisticata che colpisce selettivamente il colore rimuovendo gradualmente ed in modo incruento il tatuaggio. E’ l’apparecchiatura ideale per rimuovere i tatuaggi ormai non più desiderati perché i brevi impulsi accompagnati dall’alta energia producono uno shock fotoacustico sulle lesioni decomponendo in particolar modo i tatuaggi più densi.
Il numero delle sedute dipende dal colore tatuato da eliminare: il nero si può eliminare più facilmente rispetto al colore rosso, ad esempio. Poi occorre considerare le sue dimensioni del tatuaggio e la sua profondità rispetto alla cute, ed infine anche il tipo di carnagione: tutto questo ci porta a concludere che il numero delle sedute varia da persona a persona in relazione al tipo di lesione alla profondità e alla miscela dei pigmenti più o meno difficili da eradicare.

In ogni caso le strutture adiacenti della parte interessata, inclusa la rete vascolare, rimangono inalterate, visto l’alto grado di selettività del trattamento.
Ciò significa che non si verificheranno ripercussioni negative sulla pelle circostante, né in superficie, né in profondità: l’intervento del laser è altamente mirato ed interviene esclusivamente sulla parte interessata.
Affidatevi ad un medico specialista per effettuare in tutta sicurezza questa operazione, piccola ma di primaria importanza dal punto di vista estetico. La tecnologia laser consente di ottenere risultati ottimi, purché utilizzata da mani esperte e da un medico dermatologo professionista.
Il laserQ-switched non lascia alcuna traccia.
Il dott. Massimo Morelli dopo la visita vi aiuterà a programmare una serie di sedute in modo che possiate ottenere il migliore risultato ed al tempo stesso preventivare esattamente il costo degli interventi. Nessuna sorpresa: risultato ottimale nella rimozione del tatuaggio.

Contatta il dott. Morelli per una visita

Cosa si può curare con il Laser Q-switch in grado di penetrare il derma in profondità

Rimozione tatuaggi laser q-switched Milano – Dr. Massimo Morelli

Share This Post On